Alberto Ferrarini - Motivatore Anima

Come raggiungere immensi risultati imparando ad Amare te stesso e il tuo sangue. Diventa "potente" attraverso la numerologia, la simbologia e le metafore, come i grandi Campioni dello Sport e delle Grandi Persone di Successo.

ACQUISTA LE REGISTRAZIONI

Saranno disponibili a partire da Lunedì 15 NOVEMBRE

L'Autostima, anzi: l'AUTO-STIMA

Ti sarai fatto più volte la stessa domanda: cosa serve oggi per stare bene?

Osservando le persone, il mondo che ti circonda, la vita che vivi quotidianamente ti sarai accorto che le persone risultino spente, demotivate e senza un obiettivo. Passeggiando al mare, al supermercato, nei ristoranti avrai notato che le persone spesso risultano assenti, come intrappolate in un cortocircuito emozionale che le tiene bloccate e sospese e immobili.

Ho guardato con attenzione ciò che accade intorno a me, ho visto che le persone, tutte o quasi, hanno una grande mancanza: l'AUTOSTIMA.
O meglio... l'AUTO-STIMA.
Le persone hanno bisogno di ritrovarsi perché si sono smarrite, hanno bisogno di imparare a guidare la propria automobile, la propria Anima, e diventare padroni della propria strada per vivere in serenità e in armonia, costruendo e sognando.

Gli esseri umani hanno perso la consapevolezza antica del proprio valore, scordando anche la propria missione e il proprio karma.
Non riconoscendo la propria grandezza, uomo e donna, non fanno altro che cadere in un circolo di svalutazione, condizionati da quello che vivono tutti i giorni e non riescono ad affrontare: scarsità di denaro, poca ambizione, ripetizione e abitudine al fallimento, incapacità di realizzazione e "accontentamento" delle briciole. In molti, nei mesi, mi hanno chiesto di portare la Conoscenza e gli strumenti che uso con i Grandi Campioni dello Sport anche alle persone comuni. Mi hanno chiesto di scendere in campo. E ora sono qui, per farti entrare nella Conoscenza.

webinar-graphic.png

Sei pronto a entrare nella Conoscenza?

Perché dovrei partecipare a questo Smart Seminar?

L'Auto-STIMA: simbologia e metafore

In questo momento storico e sociale particolare siamo bombardati da notizie negative che, inconsapevolmente, buttano giù la nostra Autostima e la nostra Energia. La dose viene rincarata da quello che abbiamo vissuto nel passato: giudizi, critiche, fallimenti, tradimenti, torti e ingiustizie hanno lasciato il segno nel nostro inconscio.

Quello che ha segnato e affossato la Tua Autostima è stata la mancanza di Conoscenza sia da parte tua che da parte degli altri. Pensaci: è successo anche a grandi atleti, professionisti o potenti.

"È stato lo stress! Non ha retto il colpo... sai, troppe responabilità". Alla base, che tu lo voglia o no, ci sono pressioni ed eventi simbolici che hanno generato, magari, Paura dei Giudizio.
E la paura nasce dalla scarsa consapevolezza del TUO valore.

La soluzione e gli strumenti

Io voglio prenderti per mano e darti tutti gli strumenti pratici e la conoscenza snella per poter trasformare, in poco tempo, il modo con cui tu percepisci la realtà e gli eventi intorno a te, trasformando tutto l'insieme delle esperienze negative in Energia Positiva per tirare fuori il tuo Guerriero Interiore.

Nello Smart Seminar "L'Autostima dei Potenti", in sole 4 ore, tirerò fuori tutti gli strumenti che ho usato e che uso con i miei Campioni (...Bonucci, Pogba, Toldo, Alessandro Ballan) per insegnarti a reagire.
Le stesse tecniche profonde, le stesse attività ed esercizi, gli stessi lavori "forti" che hanno portato Bonucci sul tetto d'Europa, Ballan sul tetto del Mondo e Toldo a diventare protagonista di un Europeo che nemmeno avrebbe dovuto giocare. ZERO ALIBI!

Alberto Ferrarini, il Motivatore dell'Anima

Sono Alberto Ferrarini, il motivatore di importanti campioni dello Sport e di migliaia di Anime che ho guidato negli ultimi 10 anni verso la Conoscenza.

Ho basato tutta la mia vita sulla ricerca unendola all'intuito, all'esperienza e alle mie visualizzazioni, che mi hanno portato ad apprendere, conoscere e sviluppare quello che oggi mi permette di fare "fatti".

Mi occupo di Numerologia Antica, e sono un conoscitore di energie, di Ciclicità, di Simbologia nonché un artista e un istruttore di scuola guida. La mia inarrestabile curiosità mi ha permesso di comprendere delle dinamiche inimmaginabili del corpo umano, ma soprattutto dell’anima, aiutando così moltissime persone a raggiungere i propri obiettivi.

Per molti sono conosciuto per essere il motivatore di importanti campioni dello sport.

In oltre 10 anni ho aiutato migliaia di anime e centinaia di campioni dello sport.

AF Webinar

Perché dovresti conoscere l'Auto-Stima?

In un mondo, quello di oggi, regolato dal Caos, le donne e gli uomini stanno perdendo riferimenti importanti, nonché l'auto-stima.

L'Autostima è la prima pietra, la testata d'angolo, che viene posta su un terreno per costruire una casa robusta, resistente e capace di fronteggiare anche i terremoti. Così come una casa, anche l'Anima di un uomo e di una donna, hanno bisogno di essere resistenti e capaci di resistere agli urti.
L'uomo e la donna rappresentano il terreno, che simbolicamente è rappresentato dall'intestino, il secondo cervello (quello emozionale) che ogni essere vivente ha dentro di sé.

Avrai già sentito parlare migliaia di volte di Autostima, di come "crearla", "svilupparla" o tirarla fuori: quello che però io voglio fare è mostrarti qualcosa che NESSUNO ha mai fatto.

Voglio prenderti per mano, per una sera intera, e portarti dentro il vorticoso e mirabolante mondo dell'Autostima, giocando con te attraverso la simbologia, le metafore e i codici della Numerologia che ti permetteranno di tornare allo Stato Originario.

Ti darò Conoscenza nuova per far RINASCERE il tuo bambino interiore

Ti racconterò dei lavori forti fatti con i miei campioni, con le Anime che ho aiutato e che spesso affrontato i One-To-One con me.

Ti darò spunti da applicare immediatamente per sviluppare la tua personale Autostima; ti farò diventare Campione della tua partita.

Io la chiamo AUTO-STIMA, ossia la capacità di guidare la propria Anima, motivandola, accudendola, nutrendola al meglio proteggendola e rendendola più forte delle negatività a cui spesso siamo condizionati.

Il mio obiettivo è parlare direttamente alla tua anima, scavalcando la razionalità e l'inconscio.

Sarà un viaggio profondo che ti porterà benefici incredibile, dove ti darò gli stessi strumenti che hanno permesso ai miei Campioni di diventare i Numeri 1 in quello che fanno.

Vuoi scoprire DAVVERO come sviluppare l'Auto-Stima?

Sei indeciso? Leggi cosa dicono di me!

AF-favicon

Alberto è una persona speciale, ti scava nel profondo dell'anima fino a far emergere il guerriero di luce che è in ciascuno di noi. Credo sia sulla strada giusta per essere un grande Maestro di Conoscenza, anche perchè ha un pregio notevole che è la Comunicazione. Sa sempre dove colpire, centra sempre l'obiettivo. Quindi ti presento un "Folle" da amare , vedrai ti farà sorridere: Alberto Ferrarini.

Angela Cocchinone

ALBERTO FERRARINI è un uomo di altri tempi, di D'annunziana memoria. Non inganna nessuno il suo modo brusco di parlare, perché traspare una rara nobiltà d'Animo. Conoscitore della numerologia caldea (antica) le sue previsioni sono precise e veritiere. Il tempo gli da sempre ragione. Conoscitore della simbologia, la sua interpretazione della realtà(passata presente e futura) lascia sempre senza parole. Con l'aiuto della kinesiologia riesce a interpretare li segnali che il tuo corpo trasmette, non gli puoi mentire. Alberto non ha bisogno di parole, interroga la tua Anima che non vede l'ora di dialogare con la Sua. Alberto Ferrarini è tutto questo e molto molto di più! Ci si può innamorare di un uomo cosi, in nessun tempo e in tutti tempi! Per sempre! Alberto, in realtà parlo spesso di te, alle persone che vedono i tuoi video condivisi sulla mia pagina e mi chiedono: e questo chi è? Sono di poche parole e chi mi conosce sa che non spendo per chiunque il mio tempo. Ma per te, con grande gioia. GRAZIE

Oprea Laurentia

Alberto-Ferrarini-Conoscenza-Red.png
AF-favicon

Alberto Ferrarini , fa parte di molte belle Anime che costantemente sono presenti tra la moltitudine di esseri umani, ed è dotato di talenti che probabilmente nella storia della sua evoluzione, e per suo libero arbitrio, lo hanno accompagnato in questa epoca a risvegliare tante Anime desiderose di esserlo, ma intrappolate da un sistema involutivo. Mi sento veramente onorata, e ne ho dimostrabili prove, di averlo incotrato nel mio cammino. Per questo 2020 avevo progetti importanti per la mia vita: alzarmi dalla sedia a rotelle. Grazie alla mia volontà, alle validissime Anime che mi stanno quotidianamente te seguendo a livello fisico e che insieme a me CI CREDONO, fino adue anni fa, restava un desiderio insoddisfatto, poi, apparve Alberto e con la sua positività che vibra frtemente con la mia, con i suoi concetti che rispecchiano in modo profondo i miei e con la sua naturale capacià di risvegliare ciò che già è in me, affinché possa poi proseguire nell'evoluzione della mia Anima, ora ho Luce su tanti preziosi aspetti che fino a poco tempo fa non comprendevo. Non sono in piedi, ma ho fatto passi da gigante per farlo ed a breve avverrà, è solo questione di rimettere in moto un motore fermo da 6 anni. Per me Alberto è la versione occidentalizzata od evoluta del mio Grande Maestro Hernan Huarache Mamani!

Claudia Devido

Finalmente un vero Ricercatore e Motivatore della vita terrena! L' unica persona al momento che io conosca che ha le risposte ai vari conflitti che ogni persona ha e subisce durante la propria vita. E per dare queste risposte utilizza i mezzi a sua disposizione come la numerologia, teoria del precedente, simbologia, legge "causa/effetto", ciclicità,.... Sempre alla ricerca delle soluzioni nella vita

Gabriella Pecoraro

Alberto-Ferrarini-Conoscenza-Red.png

Perché Auto-Stima, Simbologia e Metafore:

In oltre 10 anni di lavoro con grandi Campioni ho potuto migliorare e scoprire le vere dinamiche che regolano il successo e perché molti non arrivano al risultato.

Molti mi conoscono come il Motivatore dei Campioni e delle Anime di grandi personaggi. Sono un motivatore e un numerologo, ho codificato attraverso la Numerologia Caldea i codici antichi che regolano l'Universo.

Ho imparato a riconoscere e codificare le Simbologie, le Metafore e ad osservare con occhi diversi tutto ciò che ci circonda.

Ho studiato e capito come sfruttare questi elementi per migliorare e aiutare le persone a risolvere i loro conflitti e raggiungere i loro risultati, perché ogni persone "è il proprio sogno".

Mentre gli altri si fermano alla parte razionale, io andrò più a fondo. Andrò a parlare di Autostima alla Tua Anima, generando un'Autostima potenziante, duratura, perenne. Non sarà un placebo che ti "gaserà" fino alla prossima iniezione di adrenalina e cocktail motivazionali e parole vuote.

Ecco perché questo è l'evento per TE!

Voglio insegnarti l'Auto-Stima e come coltivarla esattamente come ho fatto con i Campioni dello Sport che hanno fatto un percorso con me, per rendere la Tua Anima immensa, forte e Guerriera.

Credi sia abbastanza per decidere di esserci?

Leggi altre recensioni sui miei Eventi

Alberto-Ferrarini-Conoscenza-Red.png

Questi due giorni sono stati MAGNIFICI... era proprio quello che mi serviva in questo momento. Dopo l'evento sulla numerologia ero molto perplessa ed ho aspettato un pò ad iscrivermi. Poi una mattina mi sono svegliata e la prima cosa che ho fatto è stato iscrivermi: mi era venuta la fregola di farlo in quel momento. Questo evento mi ha fatto capire meglio una serie di cose che in parte avevo capito, in parte non riuscivo a "riorganizzare" mentalmente ed emotivamente. Sicuramente lo rivedrò e mi rileggerò avidamente gli appunti più in la, perché penso che ogni volta si capisca qualcosa in più. Un evento di grande valore, che mi sta aiutando e mi aiuterà ad incanalare meglio la mia luce: sono da sempre consapevole delle mie enormi potenzialità, da sempre riesco ad incanalare il mio cuore ed a far accadere quello che desidero veramente ma nell'ambito sentimentale il mio disequilibrio totale che in realtà è la chiave della mia stabilità spesso tracima. Questo evento mi ha centrata, rassicurata, e mi ha dato molta fiducia in me stessa: mi ha fatto capire che sono sulla buona strada, e che le azioni che ho intrapreso ultimamente erano e sono giuste GRAZIE ALBERTO <3

Cristiana Tieri

L'evento è stato un bellissimo, emozionante ed interessante viaggio, per me. Come ho già detto molti spunti di riflessione. Conferme su alcuni approcci che ho modificato di fronte ad alcuni cambiamenti nella mia vita e la voglia di migliorare il rapporto con mio figlio per aumentare la sua autostima. Ho toccato con mano anzi "con il cuore" l'importanza del ruolo di mamma e di quanto devo fare di più (che vuol dire Amare) per riconciliarmi completamente con mio padre e far amare di più suo padre a mio figlio. Ho sentito il mio cuore aprirsi e una carezza all'anima e quindi ho capito che la strada che sto percorrendo è quella giusta e per questo vi giunga il mio infinito GRAZIE GRAZIE GRAZIE e buon lavoro!

Stefania Cerocchi

AF-favicon
AF-favicon

Ha un valore immenso! Mi ha colpito molto il test di kinesiologia del cuore, il concetto di distanza e la conferma che ACCORO, COMUNICAZIONE e RUOLO siano i pilastri di qualsiasi unione. Non so se sono tra le anime che sono qua per trovare l'anima gemella o no, ma se dovesse capitarmi so come approcciarmi, quali linee guida seguire e con uno strumento come il corso da sottoporre all'altra anima, è un semaforo, se è accettato e compreso è verde e si va avanti, se è rosso e si ferma lì. Molto utile! 😉 GRAZIE

Sabrina Marini

Alberto-Ferrarini

Il programma di Autostima dei Potenti

Cosa ti mostrerò e insegnerò durante questo Smart Seminar:

1

Cos'è la vera Auto-Stima

Ti parlerò della vera Auto-Stima, del perché questo termine viene spesso usato impropriamente e come gli Antichi usavano metodi precisi per raggiungere i propri scopi e obiettivi. Ti mostrerò come la Storia confermi tutto questo e quali sono le basi da cui partire per iniziare a scoprire, costruire o ricostruire la tua Autostima, arrivando a toccare le radici dell'Anima

2

Come condizionarla al positivo e migliorare i tuoi pensieri

Ti insegnerò a costruire un dialogo di qualità, pieno e positivo, che potrai sviluppare per parlare con la tua Anima, la parte di Te più profonda, potente, immensa e delicata. Quella che racchiude la tua scintilla divina e che accudisce il tuo bambino interiore, lo stesso bambino che da bambino credeva fermamente di essere il suo Sogno più grande.

3

Come sfruttare la Numerologia e la Simbologia per la tua Autostima

Ti mostrerò come utilizzare la Numerologia e la Simbologia per creare ciclicità positive, nutrimento per la tua Anima. Perché dopo una cosa buona, ce n'è un'altra, ed un'altra ancora. Sfrutterai la Teoria del Precedente per creare il tuo successo, aumentando la tua Autostima, facendo capire alla tua Anima che tutto è così come deve essere. PERFETTO.

4

Come le Metafore e gli atti simbolici siano benzina per il tuo motore

Ti mostrerò come riconoscere le tue personali Metafore: ognuno di noi ha occhi diversi, ed ogni metafora, evento, condizione o risultato hanno una valenza personale. Ti farò capire come, con l'allenamento, potrai riconoscere questi fatti e decifrarli, sfruttandoli al meglio per rovesciare Ciclicità Negative volgendole al positivo e portando il successo verso di te.

5

Gli esercizi pratici per allenare quotidianamente la tua motivazione

Faremo esercizi pratici, meditazioni, e attività che potrai sfruttare per sempre per nutrire e accudire la tua Autostima. Perché l'Anima la puoi allenare, esattamente come alleni la mente con lo Studio o i muscoli con la Palestra. Motivazione ed Autostima vanno avanti insieme; senza motivazione non avrai Autostima, e senza Autostima non sarai in grado di trovare motivazioni. Ricorda: TU SEI IL MIRACOLO PIÙ GRANDE. TU SEI IL TUO SOGNO.

6

Come proteggerti dall'effetto negativo e demotivante di ciò che ti circonda

Ti mostrerò come proteggerti e imparare ad avere uno scudo contro gli eventi, i pensieri, le persone e le critiche negative. Come spegnere i ricettori che ti bloccano e come un toro andare dritto verso il tuo obiettivo, amando il tuo sangue, chi sei e difendendo il tuo pensiero.

7

Come condizionare positivamente la tua realtà, costruendo il tuo mondo e i tuoi Sogni

Ti parlerò di simboli, riti simbolici e tanto altro che potrai sfruttare, secondo la tua Autostima, per potenziare la tua Anima facendola diventare più centrata di un Samurai e di un Guerriero, pronti a lottare per il tuo Sogno.

Cosa riceverai iscrivendoti a questo Evento:

Slide dell'evento, che potrai rivedere, stampare e usare per gestire la tua crescita: sarà un prezioso Vademecum, un breviario essenziale delle tematiche del Corso che potrai sfruttare per "ancorare" ciò che io, attraverso un grande dialogo di qualità, di insegnerò e racconterò.

Accesso alla sala di visione riservata dell'evento. Qui potrai vedere l'evento tenuto il giorno giorno 08 novembre 2021 dalle ore 20:30.

Accesso alle registrazioni: per un anno avrai possibilità di rivedere l'INTERO EVENTO, farlo tuo, apprezzarlo e condividerlo con la tua famiglia. L'Autostima non si crea né si nutre in una sola serata: i miracoli sono il risultato della Fede e della costanza. Dopo qualche giorno dall'evento, riceverai gli accessi dove poter rivedere l'evento diviso in capitoli.

Area Riservata personale, all'interno della quale, per un anno, potrai avere accesso a tutte le registrazioni dell'Evento "L'AutoStima dei Potenti".

Esercizi pratici, meditazioni e strumenti per lavorare su Te Stesso e con la Tua Anima per tutto il tempo che vorrai, affinché questo evento sia il punto di partenza e non il punto di arrivo di questo grande e splendido cammino.

money-stack-coins.png

Quanto costa partecipare a questo evento?

Ho deciso di creare questo evento perché NECESSARIO:
in moltissimi mi hanno chiesto di intervenire affrontando il tema dell' AutoStima

Per questo motivo ho deciso di creare un prezzo agevolato e promozionale per permettere a tutti di partecipare e prendere a piene mani il succo di questo Smart Seminar che cambierà la tua vita.

Promo Speciale:
solo € 47!

Giorni
Ore
Minuti
Secondi
LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE. NON TEMERE: A BREVE SARANNO IN VENDITA LE REGISTRAZIONI
Giorni
Ore
Minuti
Secondi
LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE. NON TEMERE: A BREVE SARANNO IN VENDITA LE REGISTRAZIONI
payment af

Potrai iscriverti pagando la tua partecipazione sia con Bonifico Bancario, sia con Carta di Credito.
Una volta effettuato il pagamento, verrai rimandato su una pagina di conferma e riceverai una mail automatica che ti darà il buon esito dell'operazione.
Se hai optato per il pagamento con Bonifico Bancario, ti verranno inviati gli estremi per effettuare il saldo con la causale da inserire.
Entro il giorno dell'Evento ti verrà inviato un SMS ed una Mail con il link di accesso all'area di visione riservata; accederai tramite un link unico e personale non cedibile.
ATTENZIONE: se condividerai il link, la tua sessione verrà interrotta e segnalata agli amministratori, che ti inibiranno l'accesso perdendo i diritti di visione.

Alcuni dei miei Campioni

Leonardo Bonucci

Calciatore Professionista - Difensore
Juventus F.C e Capitano della Nazionale

Paul Pogba

Calciatore Professionista - Centrocampista
Manchester United

Francesco Toldo

Calciatore Professionista
Vice Campione d'Europa 2000

Cosa dice di me Leonardo Bonucci:

“Ho conosciuto Alberto in un momento in cui la mia carriera era ad un bivio: ero a Treviso e non giocavo.
Tutto mi sembrava che dipendesse dagli altri. Con Alberto abbiamo cominciato un percorso, e mi ha dato strumenti importanti e tutta la SUA CONOSCENZA.

Mi ha sempre detto ‘Io ti dò gli strumenti ma il lavoro spetta a te’. Da lì ho cominciato la mia scalata, ho smesso di dare la colpa agli altri. Tutto dipendeva da me e che io ero l’artefice. Ho seguito tutti i suoi insegnamenti, i suoi rimproveri e la mia vita ha svoltato. Nulla succede per caso né viene regalato.

Io ho creduto e credo in Alberto Ferrarini e nella sua Conoscenza: ho avuto FEDE e ho fatto lavori con Lui che mi hanno portato a superare ostacoli e portarmi a raggiungere il sogno che aveva quel Bambino.

SEI PRONTO PER PARTIRE?

Iscriviti adesso a questo meraviglioso evento in diretta streaming: porta il positivo nella tua Vita e inizia a coltivare la tua AUTOSTIMA.

FAQ

L’evento si tiene in diretta streaming: questo significa che potrai seguire l’evento comodamente seduto da casa, dal divano, guardandolo dal tuo smartphone, tablet o computer. 
In questo modo Alberto Ferrarini potrà entrare in casa tua senza che tu debba muoverti da casa, perdendo tempo negli spostamenti.

Significa che, sfruttando la potenza del segnale di internet, tu potrai vedere l’evento come se si trattasse di un evento trasmesso in televisione. 
Un po’ come quando guardi un video in streaming da YouTube, o su Netflix. 
Attraverso un’area di visione potrai vedere, in modo unico e personale, lo Smart Seminar.

Assolutamente no: l’evento è trasmesso in digitale e potrai vederlo da casa. 
Abbiamo scelto di non imporre a nessuno condizione che non desidera accettare. 
Nella piena libertà di tutti, nel rispetto di ogni volontà, con questa modalità possiamo accontentare tutti e garantire anche i livelli di sicurezza che la legge impone o vorrebbe imporre. 

Non devi preoccuparti; dopo qualche giorno di tempo, non appena il video sarò pronto, riceverai l’accreditamente su una speciale area riservata di Alberto Ferrarini, dove, per un anno, metteremo a tua disposizione le registrazioni dell’evento, in modo che tu possa rivedere tutta la diretta e nel caso te la fossi perduta, poterla vedere per la prima volta.

Non appena la regisa ci avrò consegnato le registrazioni in altissima qualità, il nostro reparto tecnico le elaborerà e le metterà online. 
Attraverso una mail ti invieremo le credenziali di accesso, con cui potrai entrare e vedere l’evento da te acquistato. 

Per partecipare è sufficiente che clicchi sul pulsante arancione che trovi lungo la pagina: verrai portato al carrello di pagamento. 
Qui ti verranno chiesto i dati personali o aziendali (se desideri la fattura, invece della ricevuta fiscale) e la mail e il telefono a cui verranno inviati i documenti di acquisto e successivamente il link per la visione dell’evento. 
Puoi scegliere di pagare con Carta di Credito (accettiamo tutte la carte, anche se PostePay potrebbe darti qualche problema). 
Non sono previste commissioni aggiuntive al prezzo del biglietto né costi di prevendita.

Entro il giorno dell’evento riceverai il link via mail e via SMS; manderemo anche promemoria affinché tu non perda la possibilità di vedere l’evento in diretta. 

La mail e l’SMS verrano inviati all’indirizzo e al numero comunicato in fase di acquisto, ed eventuali errori non sono dipendenti dal nostro sistema. 

Se dovessi aver bisogno di assistenza, ti invitiamo a contattare Alessia e Cristina, del servizio clienti di Ticketneedle, organizatori dell’Evento. 

Per parlare con loro, esclusivamente via whatsapp o email, clicca sull’icona che ti compare in questa pagina, oppure invia un messaggio whatsapp a questo numero: 

+39 329 629 3993

Puoi anche inviare una mail a: 

info@ticketneedlellc.com

L'Autostima dei Potenti è un evento

Ticketneedle-LLC.png

Assistenza e Informazioni Eventi

© ALBERTOFERRARINI - 2021 - all rights reserved.

I corsi e i programmi, i gruppi, le attività e le esperienze organizzate da Alberto Ferrarini hanno esclusivamente scopo formativo, e non sostituiscono alcun tipo di trattamento medico o psicologico. Si avvisa che Alberto Ferrarini non è un medico. Se sospettate o siete a conoscenza di avere dei problemi, disturbi fisici o psicologici vi consigliamo di cercare un appropriato trattamento prima di frequentare un corso organizzato da Lionardo Da Vinci SRL o Società diversa.

Design by Mako.Studio